L’intervista è disponibile anche in podcast (più giù)

Alessandra Olivi è l’ospite di questa intervista, di certo uno dei nomi importanti dell’ultratrail italiano. Quest’anno ha vinto gare di rilievo come Campo dei Fiori (75km), Trans d’Havet, le 100 miglia del Monvisio e, poco più di una settimana fa, la gara più lunga dell’Adamello Ultra Trail (170km). Nel passato non ha sdegnato neanche la strada e ha al suo attivo un Passatore, una Nove Colli, una 6 ore in pista e una 24h.

Come sempre ci siamo fatte raccontare della sua storia d’amore con la corsa, delle gare, allenamenti, strada, trail e molte altre cose. Con lei è iniziata una nuova stagione di interviste firmate Donn&Ultra in cui spesso sarò accompagnata da una delle atlete del team donneultra. Ad intervistare Alessandra c’è Enrica Gouthier.

La musica è “Pushed Away” di Luca Francioso

Podcast

Non è un’ultramaratoneta. Le sue gambe la portano al massimo a completare una maratona. Non crede di potersi spingere più in là di questa distanza eppure, o forse proprio per questo, è da sempre affascinata da chi riesce a spingersi oltre i propri limiti, fisici e mentali. E' appassionata di ultratrail americane.